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Notifiche SEND

Non ho accesso all’atto notificato

Prova con una di queste opzioni se, dopo avere effettuato l’accesso a SEND con SPID o CIE e avere aperto la pagina di dettaglio della notifica, non hai accesso ai documenti allegati. Se una procedura non funziona, passa alla successiva.

  • Assicurati di non avere nessun blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser
  • Controlla che il browser che stai usando sia aggiornato all’ultima versione
  • Svuota la cache del browser
  • Fai un tentativo con un altro browser, usando la modalità anonima

Se il problema rimane, contatta l’assistenza di SEND. Per farlo, accedi a SEND con SPID o CIE e premi Assistenza in alto a destra. 

Questo articolo ha risolto il tuo problema?

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Se non hai trovato una risposta alla tua domanda e hai ancora bisogno di aiuto, scopri come <a href='#'>contattare l’assistenza</a>.<br>Ricorda che l’assistenza SEND non può fornirti supporto sul contenuto degli atti notificati.