Vai al contenuto principale
Notifiche SEND

Cos'è l'avviso di mancato recapito

Se vedi questo documento su SEND nel dettaglio della notifica, significa che il sistema ha tentato due volte di inviarti una notifica via PEC ma non ci è riuscito.  Questo può accadere, ad esempio, se la tua casella PEC è piena, non valida, inattiva, o per un errore tecnico del gestore.

Una comunicazione informativa dell’avvenuta notifica ti verrà data tramite raccomandata cartacea e, se hai fornito i tuoi contatti, la riceverai anche via SMS, email o messaggio su IO.

Gli effetti giuridici della notifica si producono comunque. In questo caso, dal quindicesimo giorno successivo alla data di questo avviso, la notifica si considera perfezionata per chi la riceve.

Questo articolo ha risolto il tuo problema?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda e hai ancora bisogno di aiuto, scopri come <a href='#'>contattare l’assistenza</a>.<br>Ricorda che l’assistenza SEND non può fornirti supporto sul contenuto degli atti notificati.