Vai al contenuto principale
Notifiche SEND

In una notifica con più avvisi, alcuni includono i costi di notifica e altri no. Come mai?

Quando ricevi una notifica che contiene uno o più avvisi di pagamento, l’eventuale costo di invio viene addebitato una sola volta e compare in un solo avviso, non in tutti.

Per esempio, se la notifica ti dà la possibilità di scegliere tra pagamento unico o rateizzato, il costo di invio sarà incluso nell'avviso di pagamento unico se scegli questa opzione, o nel primo avviso di rata se scegli il pagamento rateizzato.

Per qualsiasi dubbio, puoi contattare direttamente l'ente che ha emesso la notifica.

Questo articolo ha risolto il tuo problema?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda e hai ancora bisogno di aiuto, scopri come <a href='#'>contattare l’assistenza</a>.<br>Ricorda che l’assistenza SEND non può fornirti supporto sul contenuto degli atti notificati.