Se hai bisogno di aiuto su SEND ma non hai trovato la risposta che cercavi nel Centro assistenza, usa uno dei contatti SEND che trovi di seguito per richiedere supporto.
Apri un ticket
Per ricevere assistenza rapida, ti consigliamo di accedere alla piattaforma SEND e inviare la tua richiesta direttamente dal sito. Per farlo:
- Accedi a SEND con SPID o CIE
- Premi su Assistenza in alto a destra
- Inserisci l'email sulla quale desideri ricevere risposta
- Compila il modulo con la tua richiesta
Scrivici
Per ricevere assistenza via email scrivi a destinatari-send@assistenza.pagopa.it. Nel messaggio includi informazioni salienti sulla tua richiesta come il codice univoco della notifica SEND (IUN).
Chiamaci
Per ricevere assistenza telefonica chiama il numero 06 931 895 55 nei seguenti giorni/orari:
- Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00
- Il sabato dalle 08:00 alle 14:00
Se la tua richiesta riguarda comunicazioni a valore legale non recapitate per tua irreperibilità, gli operatori rispondono nei seguenti giorni/orari:
- Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 (esclusi festivi)
Ricorda che l’assistenza di PagoPA S.p.A. non può fornire supporto sul contenuto degli atti notificati. Per informazioni e richieste specifiche in merito, ti invitiamo a contattare l’ente mittente.