Se stai cercando un Punto di ritiro SEND per ritirare una copia cartacea dei documenti notificati e la mappa non mostra quelli più vicini a te, è probabile che la geolocalizzazione del browser sia stata disattivata.
Per riattivarla, segui la procedura per il browser e il dispositivo che stai usando.
- Desktop: vai su Impostazioni > Privacy e sicurezza > Impostazioni siti > Posizione e abilita l’opzione "I siti possono chiederti la posizione" o consenti direttamente l’accesso al sito di SEND
- Mobile: apri le impostazioni di Chrome nell’app e attiva l’accesso alla posizione
Per maggiori dettagli, vai alla Guida ufficiale di Google Chrome.
Abilita i servizi di localizzazione del dispositivo
Assicurati che i servizi di localizzazione del dispositivo che stai usando siano attivi a livello di sistema. Controlla direttamente nelle impostazioni: di solito si trovano sotto le voci Posizione o Localizzazione.
Se non riesci ad attivare la geolocalizzazione, puoi sempre inserire l’indirizzo o la città manualmente per visualizzare i Punti di ritiro della tua zona.